SINUSTOP®

Per maggiori informazioni sui nostri best sellers, visita i siti dedicati ai nostri prodotti.
Gentile cliente, nel ringraziarla della visita al nostro catalogo, La invitiamo a rivolgersi sempre ad una Farmacia di Sua fiducia per l’acquisto dei nostri prodotti. Tutti i nostri prodotti possono essere reperiti in poche ore da qualsiasi Farmacia italiana.
In caso di difficoltà nel reperimento, è comunque disponibile per Lei il servizio di e-commerce svolto dal nostro website ufficiale www.difass.com che Le garantisce l'invio dei nostri prodotti originali e controllati.

SINUSTOP®

€ 18,50
Indicazioni
 
SINUSTOP® con complesso polienzimatico DIF17BRO®*, Adhatoda vasica estratto VS07D®**, Vitamina D e Zinco. L’Ananas comosus favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità del microcircolo. L’Adhatoda vasica favorisce la fluidità delle secrezioni mucose delle vie aeree superiori. Lo Zinco e la Vitamina D contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.
*DIF17BRO®: Esclusivo complesso polienzimatico ad attività proteolitica con tecnologia brevettata di gastroprotezione n° 102016000109433.
**VS07D®: estratto di Adhatoda vasica tit. 0,7% in vasicina e 1,5% in saponine, di proprietà esclusiva.


Componenti

DIF17BRO®*(Bromelina, Ananas comosus), VS07D®**, Vitamina D e Zinco

Senza glutine. 
Adatto alle persone intolleranti al lattosio.


Modo d’uso

Assumere 1 o 2 compresse al giorno, lungo l’arco della giornata, da deglutire con acqua. Per un uso ottimale del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Non superare le dosi giornaliere consigliate.

Confezione

20 compresse da 1190 mg

Avvertenze

Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco ed asciutto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostitutivi di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. In caso di associazione con anticoagulanti e/o antiaggreganti si consiglia di consultare il medico prima dell’uso. Non usare in gravidanza e allattamento. Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto.